mercoledì 23 maggio 2012

Ortigaralefre vs Valsugana

Domenica 20 maggio 2012
presso lo stadio comunale "Alessio Agostini" ( credo che el se ciame così, sennò disemelo che cambio), si è disputato il derby, tra due deluse del campionato, ma con tanta voglia di far bene finito 0 a 0.
L'inizio, diciamo il primo quarto d'ora, è del Valsugana ma solo come possesso palla perchè grosse occasioni non ne hanno avute, dopo piano piano abbiamo guadagnato metri e la partita si è combattuta alla pari.
  • LA DIFESA : bene concentrata per tutti gli 80 minuti, però sempre troppo bassa e servirebbe un pò più grinta, usate il contatto fisico; ci piacerebbe vedere anche qualche scivolata no solo correre dietro all'avversario.
  • CENTROCAMPO : primo tempo meglio del secondo, i due centrali si pestano troppo i piedi dovrebbero stare un pò più larghi, bisogna essere più duri sui contrasti, metter la gamba e qualche scivolata per spezzare la trama avversaria e permettere il rientro della squadra.                       Buoni i tentativi di cambiare fascia e si è visto anche qualche bel triangolo.
  • L'ATTACCO : purtroppo non ci siamo, giochiamo troppo da singoli e non per la squadra; si cerca la porta anche quando si potrebbe crossare o appoggiarla al centro per un compagno più smarcato è il reparto che fa più fatica a mettere in campo gli esercizi fatti in settimana e non riesce a capire le indicazioni prepartita.Siamo una delle squadre con meno reti all'attivo.

OMBRE DEL PARTIDO

Sicuramente  DANIEL il nostro portiere, domenica ha disputato la migliore partita da quando lo conosco, concentrato, determinato e con due tre parate degne di nota una su tutte  quella in uscita nel finale di partita, è stata strepitosa, e ci ha permesso di portare a casa il risultato e ha il valore di un gol.







By

Nessun commento:

Posta un commento