decisamente troppo pesante il commento del nostro responsabile giovanile sul sito della società.... sappiamo che abbiamo faticato a stare in campo ma forse un commento così duro non lo meritavamo... sentirci dare dei brocchi dai nostri responsabili non è sicuramente il max.....speriamo nella prox ciauuuuuu !!!!!!!!!!!!! by cc.
noi ci proviamo ma ...... penso ke provare il fuorigioco sia difficile x tutti all'inizio elo sia stato anke per i nostri allenatori e dirigenti a suo tempo cmq forza ragà ke noi semo i meio ma forse el libero el serve !!!!by by zio
ei ragà cmq nn mollemo x nn dar soddisfazioni a ki ne dir brocchi .... semo andai nel "PALLONE" el primp tempo ma il sec. abb avuto più occasioni di loro scarsi le altri!!!!!!!!!!!!! byy zio s.
Per noi allenatori l'importante non è solo il risultato della partita ma principalmente creare un bel gruppo affiatato e motivato; certo,c'è da lavorare molto tutti assieme, società - allenatori- e soprattutto giocatori,ma se creiamo delle buone basi i risultati arriveranno! Ai ragazzi ricordo che le "critiche" del responsabile Ruggero a seguito di questo risultato devono essere per voi un incentivo a migliorare e non ad abbattervi dopo la prima partita! Anche noi ai nostri tempi ne abbiamo prese batoste ma forse qualcuno non se le ricorda più!!! 2°mister Gianni G.
Mi non sarò una scienza nel calcio come inveze qualcheduni pensa de esser ma volaria lo stesso dir la mia... Il commento lo ritengo eccessivamente pesante, come tutti gli altri commenti messi sul sito, non penso che la maniera migliore de spronar e AIUTAR na squadra la sie quella de adottar un attegiamento negativo. Le sconfitte dure come questa le aiuta a capir cosa che non va, lasemo perder per un secondo la tattica (difesa alta ecc...), a me parere dovemo zercar de migliorar sulle cose più semplici: stop, passaggi, piatto....la sarà anca na filosofia banale ma senza dubbi L'E' EL CALCIO. La partia mi l'ho vista, non l'è andà ben, ma non semo ne el Milan ne la Juve, el nostro obiettivo principale el deve esser quello de porse come punto de riferimento per i giovani che vol DIVERTIRSE, naturalmente insegnando le BASI del calcio...ripeto: non son d'accordo con l'atteggiamento NEGATIVO che el commento l'ha fatto trasparir ed essendo uno che per la società el ghe mette l'anima, delle volte me despiase proprio veder che certi atteggiamenti i rischia de comprometter quello che a me modo de veder el deve edder el nostro obbiettivo ultimo...DIVERTIRSE GIOCANDO A CALCIO!!! P.S. Scuseme per la lunghezza del commento
premetto che di calcio non me ne intendo molto e che in questo caso sono neutrale,ma mi auguro che le cose da chiarire vengano portate e discusse anche in sede di allenamento,che è il luogo migliore per parlarne, in modo sereno e costruttivo altrimenti servono solo ad alimentare astio e antipatie che non aiutano di sicuro il gruppo!
già che il commento è aninimo .... cosa pensano i giocatori della partita ? libertà di parola siamo anoni apposta
RispondiEliminadecisamente troppo pesante il commento del nostro responsabile giovanile sul sito della società.... sappiamo che abbiamo faticato a stare in campo ma forse un commento così duro non lo meritavamo... sentirci dare dei brocchi dai nostri responsabili non è sicuramente il max.....speriamo nella prox ciauuuuuu !!!!!!!!!!!!! by cc.
RispondiEliminanoi ci proviamo ma ...... penso ke provare il fuorigioco sia difficile x tutti all'inizio elo sia stato anke per i nostri allenatori e dirigenti a suo tempo cmq forza ragà ke noi semo i meio ma forse el libero el serve !!!!by by zio
RispondiEliminaei ragà cmq nn mollemo x nn dar soddisfazioni a ki ne dir brocchi .... semo andai nel "PALLONE" el primp tempo ma il sec. abb avuto più occasioni di loro scarsi le altri!!!!!!!!!!!!! byy zio s.
RispondiEliminaper colpa del fuorigioco aven preso troppi gol ... via il fuorigioco roberto LIBERO !!
RispondiEliminaPer noi allenatori l'importante non è solo il risultato della partita ma principalmente creare un bel gruppo affiatato e motivato; certo,c'è da lavorare molto tutti assieme, società - allenatori- e soprattutto giocatori,ma se creiamo delle buone basi i risultati arriveranno!
RispondiEliminaAi ragazzi ricordo che le "critiche" del responsabile Ruggero a seguito di questo risultato devono essere per voi un incentivo a migliorare e non ad abbattervi dopo la prima partita! Anche noi ai nostri tempi ne abbiamo prese batoste ma forse qualcuno non se le ricorda più!!! 2°mister Gianni G.
Mi non sarò una scienza nel calcio come inveze qualcheduni pensa de esser ma volaria lo stesso dir la mia...
RispondiEliminaIl commento lo ritengo eccessivamente pesante, come tutti gli altri commenti messi sul sito, non penso che la maniera migliore de spronar e AIUTAR na squadra la sie quella de adottar un attegiamento negativo.
Le sconfitte dure come questa le aiuta a capir cosa che non va, lasemo perder per un secondo la tattica (difesa alta ecc...), a me parere dovemo zercar de migliorar sulle cose più semplici: stop, passaggi, piatto....la sarà anca na filosofia banale ma senza dubbi L'E' EL CALCIO.
La partia mi l'ho vista, non l'è andà ben, ma non semo ne el Milan ne la Juve, el nostro obiettivo principale el deve esser quello de porse come punto de riferimento per i giovani che vol DIVERTIRSE, naturalmente insegnando le BASI del calcio...ripeto: non son d'accordo con l'atteggiamento NEGATIVO che el commento l'ha fatto trasparir ed essendo uno che per la società el ghe mette l'anima, delle volte me despiase proprio veder che certi atteggiamenti i rischia de comprometter quello che a me modo de veder el deve edder el nostro obbiettivo ultimo...DIVERTIRSE GIOCANDO A CALCIO!!!
P.S. Scuseme per la lunghezza del commento
ragazzi dite la vostra...
RispondiEliminavada lei ad allenarli visto k sono dei brocchi... chi si crede di essere
RispondiEliminala prossima la vinciamo 7 a 0.....Roberto C.
RispondiEliminal'è solo perchè se gioca la domenega
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminapremetto che di calcio non me ne intendo molto e che in questo caso sono neutrale,ma mi auguro che le cose da chiarire vengano portate e discusse anche in sede di allenamento,che è il luogo migliore per parlarne, in modo sereno e costruttivo altrimenti servono solo ad alimentare astio e antipatie che non aiutano di sicuro il gruppo!
RispondiEliminae dove ce scritto che quel commento sia stato di un giocatore?
RispondiEliminanon bisogna litigare su queste cose ragazzi è meglio concentrarsi per la partita contro il levico...
RispondiEliminaSono d'accordo. Quel che e' fatto e' fatto e mettiamoci una pietra sopra. Adesso cerchiamo di battere il levico e fare un buon campionato!
RispondiEliminamolti mi piace x questo commento....!
RispondiElimina"vada lei ad allenarli visto k sono dei brocchi... chi si crede di essere"
ad allenatori e ragazzi...IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina