lunedì 5 settembre 2011

Allenamento post Amichevole

NB ricordo a tutti che per giocare le partite bisogna portare un documento d'identità valido, mi raccomando fate girare la voce e ditelo a tutti i vostri compagni soprattuto ai più storditi !!!!!!!!!!!!!!


Oggi al campo lo staff tecnico ha analizzato con i giocatori la  partita di domenica contro il Mattarello,
squadra al nostro livello, che ci ha messo in difficoltà più per demerito nostro che bravura loro.
E' emerso da più parti che un nostro difetto è il calo della concentrazione e la mancanza di furbizia in alcune giocate ( il mestiere in gergo ).
Ha quest'età si dovrebbe incominciare a vedere qualche furbata, marcature strette sull'uomo, velocità di ripartire con l'azione senza lasciare all'avversario il modo di prendere posizione, qualche scambio in difesa partendo dal portiere ecc. ecc.
Qualche attenuante l'avevamo: mancavano diversi giocatori.
Si sono visti al campo Gianluca Sconiamiglio e Alberto Dietre per la prima volta e rientrante dalle vacanze è tornato Daniele "Nielo" Tomasini, non si è allenato Daniel Minati, che è venuto con un braccio fasciato a causa di una caduta in partita comunque ci ha assicurato che per domenica sarà arruolabile e Roberto "Cesk" Cescato a casa con il mal di pancia ( massa gelati ) .
Le presenze sono buone, speriamo che duri anche quando inizierà la scuola.
Sotto alcuni esempi di marcature:
guardate lo sguardo di Gentile ( vi garantisco che di gentile aveva solo il cognome) in marcatura su Zico e Maradona i due più grandi giocatori in quel periodo e in quel mondiale.
Quiz : come si chiama il giocatore con i capelli biondi alla Caparezza 
e di che nazionalità é ?????????
aspetto le risposte sui commenti o al campo.
By by





2 commenti:

  1. carlos valderrama colombia..cosa ho vinto adesso??':) silvia masi.

    RispondiElimina
  2. e quello che palpa come si chiama ?

    RispondiElimina