mercoledì 21 novembre 2012

Ortigaralefre vs Monti Pallidi Allievi

Si è giocato questa sera, a Villa, la partita di campionato tra i nostri allievi e i pari età di Moena finita con un risultato di parità, ma pesantemente falsata dall'arbitro, che a 10 minuti dalla fine non ha fischiato un palese rigore su Alberto Dietre atterrato dentro l'area con un calcio.
Vista la partita il pareggio è giusto anche se noi siamo stati un pò polli perché chiudendo il primo tempo sul 2 a 0 potevamo gestire meglio la ripresa cercando di addormentare il match e colpire con le ripartenze      ( co ero dovene mi i se ciamea contropiedi ma deso fa chic ciamarle ripartenze ).
Purtroppo in campo si vede ancora poco gioco sbagliamo ancora troppi passaggi e a centrocampo si recuperano pochi palloni, siamo troppo fighetti, vedo ancora gente che si leva la maglietta e i pantaloncini troppo puliti; non si vede un contrasto un pò duretto, qualche spalla a spalla, qualche anticipo, qualche scivolata, ecc. ecc. dobbiamo capire che giochiamo a calcio, non a scacchi e non siamo in palestra a fare  danza classica, il contatto fisico fa parte del nostro sport.Ora ci fermiamo per un pò di tempo per ricaricare le pile e ritrovarci in primavera belli carichi.
Me racomando vardé le partie ala television e zerché de vedre come che se duga nel vostro ruolo i è i unici compiti che ve don par le vacanze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato finale 2 a 2

PS: se qualcuno non si fosse accorto, l'arbitro mi ha espulso, volevo solo far sapere che non una parolaccia o bestemmia è uscita dalla mia bocca e non ho mancato di rispetto all'arbitro, ho solo fatto valere le mie/nostre ragioni e ho coperto Liccia evitando che venga espulso lui.

By By 
 
 

1 commento:

  1. dei loris te dito solo la verità; che el gaveva da imparar le regole prima de vegner ad arbitrar....

    RispondiElimina