mercoledì 28 novembre 2012

ALLENAMENTI ESORDIENTI "A"

ESORDIENTI A
Causa maltempo, il Valbrenta ha annullato l’amichevole in programma a San Nazario il 29/11.
Gli allenamenti riprendono in palestra a Grigno da
 
GIOVEDI 13 DICEMBRE
 
con i seguenti orari:
 
GIOVEDI'  17.45 – 19.15
 SABATO    17.00 – 18.30
 
Il tema predominante degli allenamenti in palestra sarà quello relativo alle esercitazioni per il miglioramento della tecnica individuale.
 
 
Ho trovà nel web sto calciator el sembra braveto !!!!!!!!!!!!!
 
Al minuto 5.05 ghe el gol pì belo dela storia del foball ( calcio )
By By

martedì 27 novembre 2012

Scherzetto

LO SCHERZO DI GASCOIGNE A GATTUSO

paul gascoigne rangers scherzo gattuso
"Era il mio primo allenamento con i Rangers. Appena tornato in cabina dopo la doccia ho sentito uno sgradevole odore. Ho preso i miei boxer e notato che dentro c’era qualcosa di pesante. In poche parole Gascoigne aveva fatto la cacca dentro le mie mutande. Era un pazzo al quale piaceva fare scherzi del genere. Questo è il suo modo di essere ma quella volta non ero contento di tornare a casa senza mutande"

lunedì 26 novembre 2012

La pubblicità più bella del mondo

 
Cliccate sulla freccetta della barra del video, dura poco ma è molto bella
 
 
By By

sabato 24 novembre 2012

Amichevole

Oggi ad Ospedaletto abbiamo organizzato una amichevole tra gli esordienti delle nostre due squadre, quella formata da giocatori di Villa e Ospedaletto e quella formata da giocatori di Grigno e Tezze, ed è stata una bella esperienza visto il vigore agonistico messo in campo da tutti i ragazzi, e checche se ne dica, nessuno voleva perdere, perché per come la vedo io, la competitività è il succo delle partite di calcio.
Abbiamo disputato 3 tempi classici da 20 minuti, ma con nostra sorpresa, i ragazzi, ne hanno voluto disputare un'altro, che abbiamo fatto durare 10/12 minuti, ed è stato bello vedere i giocatori andare dai genitori a chiedere il permesso per poter restare ancora un po' a giocare.
La partita è stata molto equilibrata con delle belle giocate da entrambe le parti e continuando con queste esercitazioni combinate tutto il movimento crescerà. Altra nota positiva di questi incontri e di questi allenamenti incrociati è che si ha il tempo per parlare con i genitori,  conoscere il loro pensiero e di far conoscere il nostro.

By By
 

mercoledì 21 novembre 2012

Ortigaralefre vs Monti Pallidi Allievi

Si è giocato questa sera, a Villa, la partita di campionato tra i nostri allievi e i pari età di Moena finita con un risultato di parità, ma pesantemente falsata dall'arbitro, che a 10 minuti dalla fine non ha fischiato un palese rigore su Alberto Dietre atterrato dentro l'area con un calcio.
Vista la partita il pareggio è giusto anche se noi siamo stati un pò polli perché chiudendo il primo tempo sul 2 a 0 potevamo gestire meglio la ripresa cercando di addormentare il match e colpire con le ripartenze      ( co ero dovene mi i se ciamea contropiedi ma deso fa chic ciamarle ripartenze ).
Purtroppo in campo si vede ancora poco gioco sbagliamo ancora troppi passaggi e a centrocampo si recuperano pochi palloni, siamo troppo fighetti, vedo ancora gente che si leva la maglietta e i pantaloncini troppo puliti; non si vede un contrasto un pò duretto, qualche spalla a spalla, qualche anticipo, qualche scivolata, ecc. ecc. dobbiamo capire che giochiamo a calcio, non a scacchi e non siamo in palestra a fare  danza classica, il contatto fisico fa parte del nostro sport.Ora ci fermiamo per un pò di tempo per ricaricare le pile e ritrovarci in primavera belli carichi.
Me racomando vardé le partie ala television e zerché de vedre come che se duga nel vostro ruolo i è i unici compiti che ve don par le vacanze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato finale 2 a 2

PS: se qualcuno non si fosse accorto, l'arbitro mi ha espulso, volevo solo far sapere che non una parolaccia o bestemmia è uscita dalla mia bocca e non ho mancato di rispetto all'arbitro, ho solo fatto valere le mie/nostre ragioni e ho coperto Liccia evitando che venga espulso lui.

By By 
 
 

sabato 3 novembre 2012

SPETTACOLO ALLA "ROCCHETTA"*

Si è giocato da poco al campo della Rocchetta il macth tra gli Esordienti "A" dell'OrtigaraLefre e il Tesino, a campi invertiti per via della neve, e abbiamo assistito ad una delle più belle partite di questa categoria contro una squadra con delle buone individualità e molto tosta.
Da tempo non si vedeva un gioco così ben orchestrato e corale, praticato dai nostri, con la difesa sempre alta e attenta a non farsi sorprendere dal contropiede e quando possibile partecipe alla fase di spinta, supportata da un grande centrocampo che ha corso per tutta la gara innescando a turno gli attaccanti che con una gara di sacrificio hanno permesso di tenere alto il baricentro della squadra, in molte azioni partecipavano, passano e scaricando la palla, dai 7 agli 8 giocatori, ne è dimostrazione i gol venuti dai difensori e dai centrocampisti.
Peccato per chi non c'era, genitori e tifosi in genere, perché hanno perso un grande spettacolo.

Il Tabellino

I°    Tempo   1 a 1 Elia
II°   Tempo   3 a 2 Cristiano, Enrico, Jacopo
III°  Tempo   6 a 0 Cristiano, Enrico, Elia, Jacopo, Elia, Ariel.

Hombre del Partido :
il migliore in campo sicuramente Antonio Baccega, che zitto zitto sta inculcando nei ragazzi una mentalità di gioco a tutto campo con allenamenti mirati e mai banali.

Cliccate sopra il Link qui sotto e andate a vedere questo gol !!!!!!!!!!

 

* La Madonna della Rocchetta [modifica]


Chiesa della Madonna della Rocchetta
nord del paese, nei pressi del campo sportivo, è stata eretta una chiesetta, in onore della Madonna. Una leggenda, datata 1640, racconta di una apparizione divina e di una guarigione di un ragazzo sordomuto del luogo. Ogni anno, al 31 luglio, la popolazione si raccoglie nella piccola cappella per rendere omaggio e per festeggiare la citata guarigione.


 
By By