Tra ieri e oggi si sono disputate le due partite dei nostri esordienti.
ESORDIENTI A
Quelli A del trio Antonio/Massimo/Loris
hanno giocato in casa contro il Primierio B; avversario tosto, con una formazione quasi al completo con l'aiuto di 2 giocatori dei B e hanno subito interpretato la gara con il piglio della grande squadra mettendola sul ritmo e interpretando al meglio le direttive degli allenatori, con una sola macchia, un retro passaggio sbagliato per la più classica delle autoreti, subito cancellata da 5 gol in sucessione.
Finale 1° tempo 5 a 2 Jacopo-Enrico-Jacopo-Ariel-Jacopo
Nel secondo tempo, causa le numerose sostituzioni, la squadra fatica un pò ma alla metà del tempo un'azione tambureggiante stile rugby porta al tiro la nostra ledy Serena che, con un preciso destro insacca alla destra del portiere; una piccola disattenzione facilita il pareggio ma i nostri non demordono e su una palla rinviata male Elia segna con un potente destro da fuori area imprendibile.Solo il tempo per anullare un gol su punizione, calciata di prima in porta ma decretata di seconda dall'arbitro sempre imparziale, giusto, bravo e bellissimo.
Finale 2° tempo 2 a 1 Serena-Elia
Nel terzo abbiamo mischiato i reparti per cercare di far giocare i ragazzi in ruoli diversi per abituarli e a non fossilizzarsi su un solo ruolo, e questo inevitabilmente lascia il pallino del gioco in mano al Primiero che insacca con un tiro da fuori, riusciamo a pareggiare di testa con uno schema su calcio d'angolo ma su un rovesciamento di fronte, la tattica del fuorigioco non riesce e lasciamo solo davanti a Samuele un Primeriotto che insacca peccato.
Finale 3°tempo 1 a 2 Jacopo
Da segnalare il l'atteggiamento del pubblico sempre educato e la condotta di un ragazzo del Primiero che, onestamente, mi ha rivelato che su una palla uscita sul fondo l'aveva toccata e mi ha permesso di dare angolo e non rinvio.BRAVO.
ESORDIENTI B
Oggi si è disputato la partita tra i pari età del Fersina e l'Ortigaralefre anche loro aiutati da 5 dei nostri Ariel,Denny,Jury,Alessio e Jacopo.
Finale 1° tempo 0 a 0
Finale 2° tempo 1 a 1 Jacopo
Finale 3° tempo 0 a 1 Jacopo
NOTA:
la cosa bella è la possibilità di poter contare su più giocatori avendo due squadre anche se, parere personale, era meglio farne una con le convocazioni per i più meritevoli.
NOTA:
la cosa bella è la possibilità di poter contare su più giocatori avendo due squadre anche se, parere personale, era meglio farne una con le convocazioni per i più meritevoli.
sotto le foto della preparazione alla partità
BY BY
BY BY
Nessun commento:
Posta un commento