lunedì 17 settembre 2012

PAGELLE ALLIEVI stagione 2011-12

Daniel F.
Presenze e comportamento in allenamento Voto9
Comportamento in partita da migliorare
Voto tecnico tattico 8
Ottime le uscite basse, da migliorare le uscite alte.Più calma e usare più la testa e tutto sara' più facile. Sei il terzo portiere della societa' e se la prima ha bisogno devi essere pronto!

Roberto C.
Presenze e comportamento allenamento Voto 8.5
Voto tecnico tattico 7.Da migliorare rapidita' di corsa e uscire maggiormente con palla al piede per creare superiorita' a centrocampo.Più colpi di testa e maggior senso della posizione !! Da capitano più personalita' sopratutto con i compagni.

Igor G.
Presenze e comportamento in allenamento Voto 9.
Voto tecnico 7 tattico 8. Da migliorare sensibilmente il controllo palla e passaggio sul medio-corto. Come “uomo” di esperienza più propositivo con i compagni e più ottimista nell'incitamento dei compagni, bravo come traino per il gruppo uno dei pochi a parlare in campo.

Daniele T.
Presenze e comportamento in allenamento Voto 7.5.
Voto tecnico tattico 6.5. Potrebbe dare di più. Da migliorare personalità, grinta e determinazione.

Jacopo M.
Presenze 7 [ sms voto 2 ] comportamento allenamento 5-6
partita 8 - - .Ci troviamo davanti ad un atleta, che se si applicasse sarebbe un ottimo elemento su cui puntare anche per un futuro.

Mattia L.
Presenze e comportamento in all. Voto 9
Voto tecnico tattico 7,5 Da migliorare controllo palla ( sopratutto il sinistro ) passaggio medio-corto e corsa rapida. Buono senso tattico, movimento senza palla e scivolate. Con un po' meno paura e più determinazione anche lui puo' essere un buon punto per il futuro.

Andrea F.
Presenze e comportamento allenamento 8
Voto tecnico tattico 7 - - Il calcio non e' solo corsa, bisogna interagire di più con la squadra e sopratutto muoversi di più senza pallone per non correre a vuoto. Da migliorare controllo palla e passaggio corto e medio.

Robert C.
Presenze all. 10 comportamento 7-8
Voto tecnico tattico 7/8.Per essere uno dei più vecchi un po più di personalità, più determinazione, farsi sentire dai compagni e prendersi delle responsabilità.
I piedi sono da 9.

Mattia S.
Presenze allenamento 9 comportamento allenamento 7
comportamento in partita 5,5.Due espulsioni e un paio di ammonizioni assurde
Voto tecnico tattico 8,5 I piedi ci sono, è da migliorare senso tattico e presenza in campo a livello di zucca. Se si applica altro "uomo" per il futuro.

Patrik N.
Presenze e comportamento in allenamento 7/8 i pochi che ha fatto (studia via) Penalizzato per l'infortunio nel ritorno possiamo giudicare solo le partite sopratutto dell'andata.
Voto tecnico tattico 7 - .Più grinta più cattiveria più presenza nella parte nevralgica della partita. Da migliorare anche colpo di testa e passaggio medio corto, controllo palla. Più rapidità sia di testa che di gambe.Purtoppo penalizzato dalla mancanza di allenamento con la squadra ( comunque tanto di cappello per aver tenuto duro altri avrebbero smesso )

Lorenzo G.
Presenze allenamento 6 - - ( soprattutto il ritorno.)
Comportamento 8 voto tecnico tattico 7.La tecnica non è male la difesa palla anche, da migliorare la sintonia con la seconda punta lo scarico dietro, l' 1-2 , lo scatto sul breve e per una punta il colpo di testa.

Daniel M.
Presenze allenamento. Voto 9 comportamento 7
Voto tecnico tattico 7 - - .Classico ragazzo che potrebbe fare molto molto di più, partecipare di più alla manovra e non restarne ai margini.Migliorare il controllo della palla, il colpo di testa, l' 1-2 , sintonia con la seconda punta e lo scarico dietro , un po' più di precisione sotto porta.

Enea V.
Presenze allenamento. Voto 8 comportamento 7
Voto tecnico 7 - - tattico 7 . il voto è per l'impegno in partita da migliorare la tecnica e la tattica.

Roberto S.
Presenze allenamento. Voto 8 comportamento 7
Voto tecnico 7 - - tattico 7 . il voto è per l'impegno in partita da migliorare la tecnica e la tattica.

Volevamo ringraziare anche tutti i giocatori che hanno partecipato alla nostra avventura che per vari motivi organizzativi non si allenavano con noi o venivano saltuariamente alle partite quando avevamo bisogno, senza i quali molte volte non saremmo potuti scendere in campo.
Grazie a Sergio S., Federico C., Cristian D., Alberto D. e in particolare ad Amos S. e Paride F. i più gettonati nelle nostre emergenze e sempre disponibili.
E un grazie anche allo "juniores" Enea F. che moltissime volte si e' prodigato nel doppio impegno juniores-allievi molte volte delle quali anche acciaccato.
Infine un grazie a tutto lo staff tecnico, al responsabile della squadra,
al " PULMINISTA " Gianni e a tutti i collaboratori vari fino al presidente.
P.S. Speriamo che i voti dati siano da stimolo per tutti e in particolare il commento tecnico tattico.By

Nessun commento:

Posta un commento