sabato 29 settembre 2012

OL vs Vigolana ALLIEVI

Battuta la capolista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Grande vittoria dei nostri Allievi sulla capolista Vigolana, ottenuta su un campo reso pesante dalla pioggia, con delle assenze importanti e con alcuni ragazzi non al meglio della condizione.
Ci siamo imposti per 2 a 1
ma il risultato poteva essere più rotondo se, il rigore avuto a favore, fosse entrato......peccato.
 
Ma la notizia che più ci rende felici e orgoliosi è che la prima pesca da noi e oltre alla "Roccia" (Igor Guderzo) ha chiamato, per la partita della prima squadra a Trento contro l'Aquila, il nostro "Muro" (Daniel Fattore).
Questo sta a significare che, l'allenarsi con costanza, la concentrazione durante gli allenamenti e i sacrifici pagano sempre.
Credo che questa sia la strada giusta per preparare i giocatori per il futuro.  

domenica 23 settembre 2012

OL vs Primiero esordienti "


Bella partita disputata ieri sul campo di Ospedaletto dagli esordienti A contro il Primiero, persa purtroppo con un risultato bugiardo per quel che si è visto in campo.
Il match è finito con il risultato di :
1 a 3 I°  tempo
1 a 4 II° tempo
1 a 4 III°tempo



il tabellino fa segnalare 2 gol di Jacopo Stefani e 1 gol di Enrico Stefani, supportati dal centrocampo formato da Cristiano Baccega, Ariel Delucca e Gabriele Furlan.
Sugli scudi anche Samuele Licciardiello rientrato a difendere la porta con diverse parate, oltretutto non al 100% a seguito di un infortunio patito in allenamento, sicuramente uno tra i migliori in campo e con solo un paio di allenamenti specifici fatti, come continuo a ripetere alla nostra dirigenza un portiere deve essere allenato da portiere.
Un bravo va anche alla difesa, magari un pò ingenua ma coriacea, formata da Stefano Stefani, Samuel Tripodi, Alessio Minati e Leonardo Balduzzo.
Un grazie anche a Denis Franja, Giacomo Rizzà, Serena Frison, Denny De Lullo e Samuele Rizzà a corto di preparazione ma che con lo spirito visto ieri fanno ben sperare.
I ragazzi sono ancora un pò acerbi e devono assimilare il nuovo metodo di allenamento e la disposizione in campo, ma con la volontà e la voglia messa in campo ieri credo che siamo sulla buona strada.

sotto ho messo la rosa al completo

By By

GiocatoriRuoloAnno
Samuele LiciardielloPortiere2000
Alessio MinatiDifensore2001
Denis FranjaDifensore2001
Giacomo RizzàDifensore2000
Samuel TripodiDifensore2000
Serena FrisonDifensore2000
Stefano StefaniDifensore2001
Ariel DeluccaCentrocampista2000
Cristiano BaccegaCentrocampista2001
Juri SmoqiCentrocampista2000
Denny De LulloAttaccante2000
Enrico StefaniAttaccante2001
Jacopo StefaniAttaccante2000
Samuele RizzàAttaccante2001

lunedì 17 settembre 2012

PAGELLE ALLIEVI stagione 2011-12

Daniel F.
Presenze e comportamento in allenamento Voto9
Comportamento in partita da migliorare
Voto tecnico tattico 8
Ottime le uscite basse, da migliorare le uscite alte.Più calma e usare più la testa e tutto sara' più facile. Sei il terzo portiere della societa' e se la prima ha bisogno devi essere pronto!

Roberto C.
Presenze e comportamento allenamento Voto 8.5
Voto tecnico tattico 7.Da migliorare rapidita' di corsa e uscire maggiormente con palla al piede per creare superiorita' a centrocampo.Più colpi di testa e maggior senso della posizione !! Da capitano più personalita' sopratutto con i compagni.

Igor G.
Presenze e comportamento in allenamento Voto 9.
Voto tecnico 7 tattico 8. Da migliorare sensibilmente il controllo palla e passaggio sul medio-corto. Come “uomo” di esperienza più propositivo con i compagni e più ottimista nell'incitamento dei compagni, bravo come traino per il gruppo uno dei pochi a parlare in campo.

Daniele T.
Presenze e comportamento in allenamento Voto 7.5.
Voto tecnico tattico 6.5. Potrebbe dare di più. Da migliorare personalità, grinta e determinazione.

Jacopo M.
Presenze 7 [ sms voto 2 ] comportamento allenamento 5-6
partita 8 - - .Ci troviamo davanti ad un atleta, che se si applicasse sarebbe un ottimo elemento su cui puntare anche per un futuro.

Mattia L.
Presenze e comportamento in all. Voto 9
Voto tecnico tattico 7,5 Da migliorare controllo palla ( sopratutto il sinistro ) passaggio medio-corto e corsa rapida. Buono senso tattico, movimento senza palla e scivolate. Con un po' meno paura e più determinazione anche lui puo' essere un buon punto per il futuro.

Andrea F.
Presenze e comportamento allenamento 8
Voto tecnico tattico 7 - - Il calcio non e' solo corsa, bisogna interagire di più con la squadra e sopratutto muoversi di più senza pallone per non correre a vuoto. Da migliorare controllo palla e passaggio corto e medio.

Robert C.
Presenze all. 10 comportamento 7-8
Voto tecnico tattico 7/8.Per essere uno dei più vecchi un po più di personalità, più determinazione, farsi sentire dai compagni e prendersi delle responsabilità.
I piedi sono da 9.

Mattia S.
Presenze allenamento 9 comportamento allenamento 7
comportamento in partita 5,5.Due espulsioni e un paio di ammonizioni assurde
Voto tecnico tattico 8,5 I piedi ci sono, è da migliorare senso tattico e presenza in campo a livello di zucca. Se si applica altro "uomo" per il futuro.

Patrik N.
Presenze e comportamento in allenamento 7/8 i pochi che ha fatto (studia via) Penalizzato per l'infortunio nel ritorno possiamo giudicare solo le partite sopratutto dell'andata.
Voto tecnico tattico 7 - .Più grinta più cattiveria più presenza nella parte nevralgica della partita. Da migliorare anche colpo di testa e passaggio medio corto, controllo palla. Più rapidità sia di testa che di gambe.Purtoppo penalizzato dalla mancanza di allenamento con la squadra ( comunque tanto di cappello per aver tenuto duro altri avrebbero smesso )

Lorenzo G.
Presenze allenamento 6 - - ( soprattutto il ritorno.)
Comportamento 8 voto tecnico tattico 7.La tecnica non è male la difesa palla anche, da migliorare la sintonia con la seconda punta lo scarico dietro, l' 1-2 , lo scatto sul breve e per una punta il colpo di testa.

Daniel M.
Presenze allenamento. Voto 9 comportamento 7
Voto tecnico tattico 7 - - .Classico ragazzo che potrebbe fare molto molto di più, partecipare di più alla manovra e non restarne ai margini.Migliorare il controllo della palla, il colpo di testa, l' 1-2 , sintonia con la seconda punta e lo scarico dietro , un po' più di precisione sotto porta.

Enea V.
Presenze allenamento. Voto 8 comportamento 7
Voto tecnico 7 - - tattico 7 . il voto è per l'impegno in partita da migliorare la tecnica e la tattica.

Roberto S.
Presenze allenamento. Voto 8 comportamento 7
Voto tecnico 7 - - tattico 7 . il voto è per l'impegno in partita da migliorare la tecnica e la tattica.

Volevamo ringraziare anche tutti i giocatori che hanno partecipato alla nostra avventura che per vari motivi organizzativi non si allenavano con noi o venivano saltuariamente alle partite quando avevamo bisogno, senza i quali molte volte non saremmo potuti scendere in campo.
Grazie a Sergio S., Federico C., Cristian D., Alberto D. e in particolare ad Amos S. e Paride F. i più gettonati nelle nostre emergenze e sempre disponibili.
E un grazie anche allo "juniores" Enea F. che moltissime volte si e' prodigato nel doppio impegno juniores-allievi molte volte delle quali anche acciaccato.
Infine un grazie a tutto lo staff tecnico, al responsabile della squadra,
al " PULMINISTA " Gianni e a tutti i collaboratori vari fino al presidente.
P.S. Speriamo che i voti dati siano da stimolo per tutti e in particolare il commento tecnico tattico.By

domenica 16 settembre 2012

Son tornà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora:

Notiziona il nostro amico e giocatore Igor "la roccia" Guderzo è stato convocato in prima squadra ed ha contribuito al rotondo risultato di 1 a 6 contro il Pinè.

Noi allenatori siamo contentissimi che la prima peschi nella nostra compagine, però un colpo di telefono hai responsabili sarebbe stato gradito, per sapere se ci sono sanzioni nel confronti del giocatore (come da direttive societarie).

Ieri si è disputata la partita coi pari del Levico B e per noi è stata goleada
6 a 1.

Domani pubblico le pagelle dell'anno passato !!!!!!!!!!!!!!!
Giurin Giurela

BY