mercoledì 20 giugno 2012

ALTRA BOMBA

Questo commento mi piace e
ho deciso di farvelo leggere

Ciao Loris,
ho letto solo ora il tuo commento sulla bomba di mercato "de nojaltri" che mi vede allenatore della prossima stagione.
Percepisco una pessima opinione sulle insidie insite nel ruolo del mister in generale, ed in particolare della prima squadra. Al contrario di tante dicerie e malignità che circolano, ti dirò che per la sola passione mi sono messo a disposizione della società. So che corro il rischio di incrinare anche qualche rapporto personale, so che pochi o nessuno riconosceranno eventuali meriti e so che nessuno mi giudicherà per il gioco o per come la squadra sta in campo, ma saranno esclusivamente i risultati a dire se uno fa bene o male. In Italia è così e la nostra Autonomia in questo non ci ha agevolato!
Posso solo aggiungere che l'assunzione di responsabilità a qualsiasi livello e di qualsiasi tipo, aiutano a temprare il carattere e a "far le spalle larghe".
Come vale per tutti coloro come te, Liccia e Gianni che si prestano per una buona causa, resterà sempre la serenità morale di aver fatto qualcosa per la società. Questa è la sola cosa che mi ha spinto ad "accettare per estenuazione", che conta e vale per chi ha vinto, perso e comunque ci ha provato.
Con l'occasione ringrazio te e lo staff degli allievi 2011/12 per l'importante aiuto e contributo che mi avete fornito, fammi la cortesia di estendere a loro il mio ringraziamento.
con stima ciao Ruggero.

Grazie per la stima e come dico sempre a i miei colleghi:

"testa alta, bareta fracà"
 e avanti sempre par el ben dei boce e dela società!!!

I giovani hanno più bisogno di esempi che di critiche.
Joseph Joubert


La gioventù non ha età.
Pablo Picasso


Nulla può far danno a un uomo buono, né in vita né dopo la morte.
Socrate


A breve le pagelle degli allievi
By by

1 commento:

  1. Ringrazio vivamente MISTER FELIX augurando tante soddisfazioni il prox anno e spero di vederlo anche il prox anno sugli spalti x seguire gli allievi nonostante i suoi impegni. By LICCIA

    RispondiElimina