venerdì 11 novembre 2011

Oltrefersina vs OL Allievi

Altro bel mattone messo dai nostri bravi Allievi che in trasferta a Pergine hanno vinto per 2 a 0 con il fanalino di coda Oltrefersina, avversario tosto e determinato a vendere cara la pelle.
Non era facile affrontare questa partita, sulla carta facile e scontata, ma i ragazzi lo hanno fatto con la grinta giusta e una determinazione da squadra vera pur giocando con diverse assenze per malattia, (mancavano entrambi i portieri, un mediano e un attaccante), aiutandosi reciprocamente, senza mai uno screzio tra di loro ma al contrario incitandosi reciprocamente mettendo in pratica le volontà dagli allenatori.In più, per le sopra citate assenze avevamo anche dei giocatori fuori ruolo, ma che con sacrificio e volontà, sono riusciti nell'intento di non sfigurare e di aiutare il gruppo; un grazie di cuore anche a quei Giovanissimi che accettano di venire con noi e ci danno una mano in queste occasioni d'emergenza.
Godetevi la classifica qua sotto che ve la state meritando.















Aggiungendo i 3 punti di Pergine andiamo a 12 e ci piazziamo al quarto posto.Manteniamo la concentrazione anche per le ultime due gare e possiamo finire con un bel piazzamento.

HOMBRE DEL PARTIDO:
è scontato darlo a "Lollo" per le due segnature ma,
per la disinvoltura con cui ha accettato il ruolo di portiere e per la sicurezza dimostrata, mi sento di dividerlo con Igor.

By by

1 commento:

  1. Grazie loli ma tutta la squadra merita un applauso perchè è grazie a loro che non ho preso nessun gol perchè hanno sempre difeso benissimo

    RispondiElimina