martedì 14 maggio 2013

Il bimbo tra i due litiganti: ''Smettetela, voglio giocare''

Quando si dice che un'immagine vale più di mille parole. Il senso del calcio, quello distante anni luce dal business, dal marketing, dalle creste colorate, dal razzismo e soprattutto dagli episodi di violenza dentro e fuori gli stadi, è riassunto in uno scatto in bianco e nero che arriva dalla Spagna. Che il calcio sia solo un gioco ce lo ricorda un bimbo di 5 anni chiamato Alejandro Rodriguez Macias. Il piccolo gioca nell'Union Vera - un club di Las Palmas de Gran Canaria - e in una recente partita si è trovato a dover fare da paciere tra l'arbitro dell'incontro e l'allenatore della squadra avversaria. I due adulti uno di fronte all'altro, impegnati in un'accesa discussione nonostante si trattasse di un match tra baby calciatori, e il minuscolo Alejandro in mezzo, con le braccia tese nel tentativo di separarli. Un gesto indimenticabile catturato dalla macchina fotografica di Ruben Lopez Estupiñán - uno dei papà in tribuna - e subito ripreso dai social network e dai media spagnoli.

(a cura di Pier Luigi Pisa)


Fonte La repubblica.it

Il bimbo tra i due litiganti: ''Smettetela, voglio giocare''

sabato 11 maggio 2013

Nuovo SPONSOR

come promesso ecco la foto col nuovo sponsor
domani posto il commento alla partita.

QUESTE PER LO SPONSOR




QUESTE PER TUTTE LE TOSE CHE VARDA EL BLOG
 E LE POL SEGLIER





















QUESTA PAR LE FEMENE 

sabato 12 gennaio 2013

Allenatori guardate sto video

Cari "colleghi" allenatori ( ma anche e sopratutto i calciatori ) prendetevi un minuto del vostro preziosissimo tempo e guardate questo video,
per quelli a cui piace el FOBBALL, è libidine pura.
Una nota: contate i passaggi dal calcio d'inizio
PS: sarebbe bello leggere qualche commento per capire come la pensate.




BY BY 


lunedì 7 gennaio 2013

ORTIGARALEFRE allo Juventus Stadium

In occasione della trasferta a Torino per la partita della Juve contro la Sampdoria, ahimè nefasta per i colori bianconeri ho portato con me i colori rossoblu dell'OL.
Vi posto anche la foto che ho fatto con Marchisio.

BY BY